Da anni conduciamo studi, analisi, prove di laboratorio, e in questi anni abbiamo raccolto un volume di dati importante. Lo facciamo per migliorarci ogni giorno di più ed offrire un qualità sempre più elevata, per consigliarvi il materiale più idoneo alle vostre esigenze e al campo di applicazione. Ci piace guardare alla sostanza dei componenti che realizziamo, “alzare l’asticella” certificare i nostri prodotti e processi.
Affidarsi ad A.G. Trading Clamps per i prodotti realizzati mediante fusione a cera persa significa ricevere i vantaggi di un know-how ricco, frutto di competenza ed esperienza.
Produrre in serie molti pezzi mediante microfusione, siano essi decine, centinaia o migliaia, significa investire nel Controllo Qualità.
Significa pianificare i controlli con metodo, dialogando con i nostri clienti per conoscere quali sono le criticità del componente e quindi cercare di concentrare le attenzioni sulle caratteristiche più sensibili, senza ovviamente trascurare nulla nell’insieme del prodotto.
Controlliamo tutte le dimensioni che sono indicate sul disegno.
Le verifiche sono dovute sia in linea di produzione, dove gli operatori sono istruiti attraverso procedure chiare, sia, soprattutto, a fine linea.
Siamo ben consapevoli dei problemi che possono insorgere a seguito della consegna di pezzi non conformi. Lavoriamo quindi con metodo per evitare che ciò accada: sono ormai molti anni che manteniamo l’incidenza delle non conformità a valori estremamente bassi, praticamente trascurabili rispetto al volume di merce interessata. Il trend è costantemente in calo e questo è per noi motivo di orgoglio.
La qualità nel prodotto ottenuto mediante microfusione è la nostra passione.